Khedira lascia la Juventus, Calciomercato: le possibili destinazioni

0
406

Sami Khedira sembra esser destinato a lasciare la Juventus. Ma quale potrebbe essere la destinazione del centrocampista tedesco?

calciomercato juventus khedira infortunio

Il calciomercato è senza alcun dubbio l’argomento che tiene maggiormente banco in questo periodo di stop forzato del campionato di Serie A. In casa Juventus, oltre ai possibili rinforzi, si parla anche di eventuali cessioni. Tra i giocatori che appaiono destinati a lasciare i bianconeri c’è senza alcun dubbio Sami Khedira. Il tedesco ultimamente ha pagato caro infortuni e problemi fisici. Ma qual è la sua situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Khedira lascia la Juventus, Calciomercato: addio vicino

Calciomercato Juventus, Khedira verso l’addio

khedira juventus

Il classe 1987, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Calciomercato.com’, il teutonico avrebbe due strade davanti a sé. Un’ipotesi sarebbe quella dello svincolo. In questo la società piemontese si libererebbe di un ingaggio comunque pesante da 6 milioni di euro a stagione. Occhio però anche alla possibilità di esser messo sul mercato, con la destinazione Stati Uniti che sembrerebbe più probabile. In secondo piano l’idea affascinante della Premier League. Insomma, il destino del buon Sami è ancora tutto da scrivere e da decidere.