Juventus, anche Rabiot è rientrato in Italia

0
389

La Juventus continua a recuperare pezzi. Anche il francese Adrien Rabiot infatti questa sera è rientrato in Italia dopo aver trascorso la quarantena in Costa Azzurra. Il centrocampista in questi giorni è stato al centro di alcune polemiche per il suo ritardato ritorno a Torino.

calciomercato juventus rabiot
Adrien Rabiot Juventus

Polemiche che sono state anche alimentate da un recente post del giocatore sui social. Ad ogni modo nella serata odierna Rabiot è rientrato a casa e adesso dovrà rimanerci per il periodo di quarantena imposto, prima di potersi allenare insieme ai compagni alla Continassa.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, buona notizia: Demiral si allena alla Continassa

E’ di oggi la notizia che gli allenamenti di gruppo potranno ripartire dal prossimo 18 maggio, mentre l’assemblea di Lega ha ufficializzato che la serie A potrebbe ripartire il 13 giugno. Questa almeno è l’intenzione dei club, coronavirus permettendo.

Al momento rimane dunque un solo giocatore straniero della Juventus che non si trova in Italia ed è Gonzalo Higuain. Il bomber argentino si trova in Argentina dove è volato per stare al fianco della madre. Ancora non c’è una data precisa riguardo il suo ritorno, ad ogni modo dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.