Juventus, buona notizia: Demiral si allena alla Continassa

0
344

Continua il lavoro individuale dei giocatori della Juventus alla Continassa in vista della ripresa delle ostilità. La possibilità che si torni a giocare cresce sempre di più, visto che tra l’altro l’assemblea di Lega ha deciso che il campionato potrebbe ripartire il prossimo 13 giugno, virus permettendo. In serie A si devono disputare ben dodici giornate più quattro recuperi, ovvero Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma.

gol demiral roma juventus
demiral juventus

C’è una buona notizia per la Juventus e riguarda il ritorno in campo di Merih Demiral, che sta proseguendo nel suo percorso di recupero. Dopo il grave infortunio rimediato nei mesi scorsi, per il giocatore è anche una bella iniezione di fiducia per il futuro. Difficile pensare che un suo recupero venga affrettato per la ripresa di questa stagione.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, la data della semifinale di ritorno in Coppa Italia

La nota della Juventus

“Continua il programma di allenamento individuale per i giocatori della Juventus. I bianconeri impegnati, come nei giorni scorsi, sono Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Buffon, Chiellini, Cuadrado, De Sciglio, Dybala, Pinsoglio, Pjanic, Ramsey e Rugani” si legge sul sito ufficiale della società bianconero. “Oggi c’è una novità che riguarda Merih Demiral: il giocatore turco è tornato al Training Center. Merih, che prosegue il suo percorso riabilitativo al J|Medical, da oggi ha infatti iniziato anche a lavorare in campo, nell’ottica di un graduale recupero dal suo infortunio”.

Per Demiral ci sarà ancora tanto lavoro da fare, ma è il primo passo per tornare a essere un protagonista indiscusso con la maglia della Juventus.