Milik alla Juventus, Calciomercato: il polacco sempre nel mirino

0
514

Arkadiusz Milik è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Ma qual è la situazione dell’attaccante polacco del Napoli?

milik

La Juventus, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di un attaccante importante. Uno dei tanti nomi sul taccuino dei bianconeri sarebbe quello di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco del Napoli è infatti in scadenza nel 2021. Ma qual è la situazione e come potrebbe evolversi la trattativa tra le due società?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si allontana?

Calciomercato Juventus, Milik obiettivo per l’attacco

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, sarebbero già stati avviati dei contatti. L’ex Ajax avrebbe aperto all’ipotesi Juve, ma il vero ostacolo potrebbe essere rappresentato dai partenopei e dalle loro richieste economiche. Questi ultimi infatti non sembrerebbero esser disposti a scendere sotto i 50 milioni di euro. I piemontesi potrebbero abbassare le pretese degli azzurri provando a inserire qualche contropartita tecnica. Uno dei nomi che stuzzicherebbe la fantasia del Napoli sarebbe quello di Romero. Insomma, tutto appare in evoluzione, ma il profilo di Milik è tra quelli che la Vecchia Signora continuerà a monitorare con attenzione.