«Sarri è ai minimi termini, la Juventus fa di tutto per perdere lo scudetto»

0
432

Il giornalista Giancarlo Padovan non usa mezzi termini per descrivere la situazione in casa Juventus: «Sarri è ai minimi termini. La sua Juve gioca a sprazzi».

sarri
sarri, juventus

Ci va giù duro il giornalista Giancarlo Padovan su calciomercato.com. In un suo articolo si punta il dito verso Maurizio Sarri, ormai mal sopportato dal popolo juventino, ma anche verso Ronaldo. «Sarri è ai minimi termini. La sua Juve gioca a sprazzi – si legge -. La Juve è stata ad un passo dalla resa. Il tecnico aveva incautamente scelto Chiellini da schierare accanto a De Ligt che, da sempre, gioca con una spalla scassata. Ad un certo punto l’allenatore bianconero non solo ha fatto scaldare Rugani, ma ha chiesto di farlo anche a Bonucci, infortunato al pari di Demiral».

LEGGI ANCHE >>> Highlights Sassuolo-Juventus 3-3, Serie A: video goal e sintesi

Non solo Sarri, ma anche Cristiano Ronaldo

Giancarlo Padovan (getty images)

Padovan affonda il colpo. «La Juve esce illesa, ma è tutt’altro che in salvo – dice -. Primo, non sa vincere più. Secondo, non sa più difendere. Terzo, per la seconda volta in tre partite si fa rimontare un doppio vantaggio. Quarto, sente la pressione di Inter e Atalanta. Pensate con quale spirito affronterà lunedì la Lazio, magari con l’Inter a meno tre e l’Atalanta a meno quattro. Scudetto riaperto e Ronaldo un peso. Adesso se ne accorgono tutti, ma bisognava dirlo prima».