Roma Juventus, Paratici: “Caso Suarez? Vi svelo tutta la verità”

0
424

Le parole di Fabio Paratici poco prima del fischio d’inizio di Roma-Juventus, match importante per i bianconeri alla ricerca di conferme dopo la prova positiva di settimana scorsa contro la Samp. Il dirigente ha parlato in primis del caso Suarez

ROMA JUVENTUS PARATICI/ Poco prima di Roma Juventus, Fabio Paratici è stato intervistato ai microfoni di Sky. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero: uno su tutti, il caso relativo al passaporto di Luis Suarez ( oggi autore di una doppietta e di un assist nel match contro il Granada). Ecco le sue parole:

Leggi anche–>Correa alla Juventus, calciomercato: l’indizio arriva da Formello

“Non abbiamo commesso nessun tipo di leggerezza, facendo tutte le debite valutazioni a riguardo. Si era creata l’opportunità che potesse liberarsi dal Barcellona, e abbiamo fatto tutte le verifiche del caso, agendo nel pieno rispetto delle regole. In tal senso, siamo assolutamente sereni.

Non sono né un magistrato né un poliziotto, quindi non sono a conoscenza di questo tipo di situazioni giuridiche. Invece su Pirlo posso dire che è un allenatore che abbiamo voluto fortemente. Era un calciatore estroso ed ora è un allenatore coraggioso, che porta avanti con decisione le sue idee, anche grazie all’acuta osservazione degli allenamenti.”