Calciomercato Juventus, caso Dybala: due club della Premier sulla Joya

0
709

Dall’Inghilterra, e più precisamente dal Daily Mail, rimbalza l’indiscrezione secondo la quale il Tottenham e il Manchester United sarebbero sulle tracce di Paulo Dybala, che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza fra due anni.

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo Premier/ Non è esploso ancora un vero e proprio caso Dybala, ma la sensazione che si ha è che, laddove la vicenda rinnovo dell’argentino dovesse essere procrastinata, la Juve potrebbe correre il serio rischio di perdere l’argentino con un’offerta sensibilmente inferiore rispetto a quella richiesta ora da Paratici, che si aggira sugli 80 milioni di euro. Ma procediamo con ordine per cercare di capire cosa sta succedendo in queste frenetiche ore. Come vi avevamo raccontato, sembrava che l’accordo tra l’attaccante e la dirigenza di corso Galileo Ferraris fosse stato trovato sulla base di un quadriennale a circa 11,5 milioni più bonus a stagione.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna: bianconeri su Eriksen!

Si aspettava il ritorno del calciatore dal Sudamerica per ratificare il tutto e mettere nero su bianco ad un contratto per il quale si stava lavorando già da tempo. Da settimane, infatti, l’entourage del giocatore, tale Antun, era stato visto dalle parti di Torino, dove sicuro avrà incontrato vertici dirigenziali bianconeri. Tuttavia, secondo quanto trapelato dall’Inghilterra, non ci sarebbe stato ancora la fumata bianca definitiva del matrimonio Dybala-Juventus.

Calciomercato Juventus, Manchester United e Tottenham su Dybala: la situazioneJuventus

Il Daily Mail racconta che Dybala fa gola a molti club della Premier, in particolar modo al Tottenham e al Manchester United, che già la scorsa estate avevano effettuato più di un sondaggio per l’ex Palermo. Ricordiamo la vicenda dello scambio che avrebbe dovuto portare la Joya allo United e Lukaku in bianconero, o l’offerta da 70 milioni di euro fatta pervenire dagli Spurs a circa una settimana dalla chiusura ufficiale della sessione estiva.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, dirigenza convinta: l’acquisto che vale doppio…

Nel caso in cui si dovesse prolungare questa sostanziale situazione di stallo tra la Juve e Dybala sul fronte rinnovo, ecco che una sua cessione non potrebbe essere affatto esclusa. E i club inglesi non aspettano altro…