Pagelle Crotone-Juventus : ecco i voti dei protagonisti della sfida dell’Ezio Scida, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A.
Pagelle Crotone Juventus/ Crotone e Juventus non si fanno male ed impattano sul risultato di parità, nel quarto anticipo della quarta giornata di Serie A. All’Ezio Scida apre le marcature Simy su rigore, per gentile assistenza di Bonucci. Morata pareggia ed opera il sorpasso, ma il secondo goal dello spagnolo viene annullato per via del Var.
Pagelle Juventus
Buffon 6,5: spiazzato da Simy in occasione del rigore, respinge con il corpo sul tiro a botta sicura di Pedro Pereiro
Danilo 5,5: soffre maledettamente le incursioni di Simy, cresce alla distanza ma dà la sensazione che questa non sia la sua partita
Bonucci 5: ingenuo nel fallo di mani, incerto in molte circostanze. Spaesato
Demiral 5,5: sporca la sua prestazione con due brutti svarioni nel finale. Da rivedere la sua tenuta sui 90 minuti
Frabotta 6: spinge soprattutto nella ripresa
Portanova 5,5: l’emozione è tanto, e gli intorpidisce i muscoli
Arthur 6: lento ed impacciato nei primi minuti, prende le misure con il passare dei minuti ma l’intesa con i compagni non è ancora delle migliori.
Bentancur 6: va vicino al goal con una conclusione che lambisce il palo, soffre le incursione delle mezzali di Stroppa
Chiesa 5,5: l’assist per Morata è splendido, l’espulsione ci sembra eccessiva ma rovina comunque la sua prestazione
Kulusevski 5: si incarta in molte, troppe circostanze. La voglia di fare c’è, però si ostina molte volte a cercare la giornata.
Morata 7 : il migliore in campo dei suoi. Rapace sull’assist di Chiesa, sfortunato in occasione del palo. Per tutto il match si è rivelato una vera e propria spina nel fianco