Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo per lo spagnolo

0
525

Nelle ultime settimane il calciomercato della Juventus è tornato ad arricchirsi di una voce che riguarda una punta esterna spagnola ormai tra i big del calcio mondiale.

Calciomercato Juventus

Stiamo parlando di Adama Traorè, stella di origini maliane del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo. Un giocatore rapidissimo e dotato di una fisicità impressionante, che gioca come centrocampista, esterno offensivo. Molto complicato fermarlo per i difensori della Premier, e non solo. Un elemento che, stando ai rumors di mercato, piacerebbe anche ai bianconeri. Il calciatore però sembrerebbe essere destinato ad un futuro ancora in Premier League.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Juventus, le parole a fine gara di mister Pirlo

Calciomercato Juventus, ingaggio super e rinnovo per Traorè al Wolverhampton

Calciomercato Juventus
Adama Traoré (Getty Images)

Come riferisce Transfermarkt, per Traorè stanno per crollare tutte le ipotesi di passaggio ad altra squadra. Il Wolverhampton ha infatti intenzione di allungare il suo contratto fino al 2024 triplicando il suo ingaggio attuale e portandolo a 110mila sterline settimanali. Una somma decisamente importante. In questo modo il club inglese manda un messaggio chiaro a tutte le squadre interessate al calciatore. Non solo la Juventus, della quale se ne era parlato in passato, ma soprattutto Liverpool e Barcellona che sembravano pronte a fare un’offerta.