Juventus, Cuadrado: “Importante fare risultato”

0
428

La Juventus domani sera sarà ospite in Ungheria per la seconda giornata della fase a gironi di Champions per sfidare il Ferencvaros.

Juventus

Una trasferta da prendere con le pinze per l’undici di Andrea Pirlo, a caccia di un successo per confermarsi quantomeno al secondo posto nel girone e avvicinarsi al traguardo del passaggio del turno. Sulla carta i bianconeri sono ovviamente superiori al loro avversario, ma in partite del genere c’è sempre il rischio di sbagliare l’approccio. Ronaldo e compagni dunque dovranno giocare davvero al massimo se vorranno portare a casa la vittoria. Tra i protagonisti sicuri del match c’è anche Cuadrado, titolare sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”

Juventus, le parole di Cuadrado prima del Ferencvaros

Juventus
Juventus formazione @Getty

Ai microfoni di Sky il calciatore colombiano ha sottolineato l’importanza che avrebbe vincere in Ungheria. “Per noi è importante sempre fare risultato, avendo perso l’ultima gara sicuramente avremo ancora più carica per fare risultato e scenderemo in campo con questa consapevolezza” ha detto Cuadrado. Che ha anche parlato della nuova impostazione tattica di Pirlo: “Siamo in costruzione, stiamo cercando di sviluppare il gioco che sta proponendo il mister e penso che piano piano si iniziano a vedere in campo le cose che stiamo provando. Dobbiamo essere più aggressivi e ancora più squadra quando ed esempio perdiamo palla e la dobbiamo recuperare”.

LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros