Paratici, addio alla Juventus. Destinazione Inghilterra con il tecnico amico

0
34740

Dall’Inghilterra rimbalzano sempre più voci di un addio di Paratici alla Juventus. Lo aspetta il Manchester United, porterebbe Simone Inzaghi.

Dall’Inghilterra sembrano certi di ciò che scrive stamattina il Daily Record. Fabio Paratici sta ragionando se lasciare o meno la Juventus e approdare in Premier League. Si sono infatti fatte insistenti le voci per un trasferimento del massimo operatore di mercato in Inghilterra al termine del suo contratto con la Juventus. Come noto, il ds bianconero è in scadenza e con Agnelli ancora non si parla affatto di rinnovo. Prima di sottoporgli il prolungamento, infatti, il presidente vuole vedere i risultati della rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Reynolds, Mckennie e non solo. Sarà una Juventus a stelle e strisce

Paratici nella lista del Manchester United

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Secondo i tabloid inglesi, ci sarebbe anche Fabio Paratici nell’elenco di candidati al vaglio della famiglia Glazer per il ruolo di nuovo direttore tecnico. Il CFO bianconero sarebbe in lizza insieme a Luis Campos, Paul Mitchell e Mark Overmars. Il Manchester United è alla ricerca di una figura giovane e di primo piano, ecco perché il suo nome è in cima alla lista. La suggestione è quella di un approdo anche di Simone Inzaghi a Manchester insieme all’attuale dirigente juventino. I due sono da tempo in buoni rapporti, tanto che si è parlato a lungo di un arrivo alla Juventus dell’attuale allenatore della Lazio. Anche Inzaghi è in scadenza di contratto e la trattativa per il rinnovo non è ancora decollata.