Dybala, rinnovo o addio? La Juventus ha in mente una soluzione

0
940

Calciomercato, il futuro della Joya è appeso a un filo: la Juventus non intende andare oltre la proposta di 10 milioni annui, a cui andrebbero aggiunti eventualmente bonus legati a prestazioni e presenze

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Juventus Dybala/ La situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala sta sicuramente monopolizzando l’attenzione mediatica in casa Juventus. Il calciatore argentino, infatti, che non ha ancora prolungato il suo contratto con la Vecchia Signora in scadenza il prossimo anno, è atteso da una scelta a stretto giro di posta, anche perché quella che si sta delineando non è sicuramente una situazione procrastinabile ancora per molto.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il grande ritorno di Mario Mandzukic

La Joya, con il suo entourage, ha chiaramente espresso il desiderio di ottenere un quadriennale a circa 15 milioni di euro a stagione. Di diverso avviso è la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che ha messo sul piatto sì un quadriennale, ma a cifre molto più basse. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i piemontesi sembrerebbero aver lanciato un ultimatum: o rinnovo ( a 10 mln) o addio il prossimo anno.

Calciomercato Juventus, Dybala e il futuro: un’incognita da risolvere

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

L’argentino prende tempo, conscio di aver il coltello dalla parte del manico: più tempo passa, più la Juve avrà fretta di chiudere la contesa, per evitare di perdere il calciatore a parametro zero. Sul numero dieci della Juventus c’è la fila: il Liverpool, in particolare, con Jurgen Kloop che a più riprese ha elogiato le straordinarie qualità tecniche del Picciriddu, che inevitabilmente è atteso a una decisione. Quale sarà il futuro della Joya? Non resta che aspettare con impazienza le prossime settimane.

Leggi anche–>Muriel alla Juventus, calciomercato: scambio con Kulusevski, i dettagli