Calciomercato Juventus, dopo l’eurogol ora bisogna blindarlo

0
1017

Il calciomercato per la Juventus del futuro non sarà fatto solo di grandi acquisti ma anche della conferma dei big e dei talenti in rosa.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

E uno di questi è il centrale Radu Dragusin, classe 2002 che è ormai entrato stabilmente nel giro della prima squadra. Difensore di spessore e dal grande futuro, la Juventus crede fortemente nelle sue potenzialità. Ieri non è partito però con la squadra di Pirlo, ma è rimasto con l’Under 23 per l’impegno di campionato. Evidenziando come sia davvero in uno stato di forma super. Ha il contratto in scadenza a giugno, dunque una questione urgente da risolvere per la dirigenza.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Calciomercato Juventus, bisogna blindare Dragusin

Ieri il centrale romeno è stato autore di una prestazione davvero sopra le righe contro l’Albinoleffe in serie C. Perfetto in difesa, ha anche realizzato un eurogol per il momentaneo 0-2 e in sintesi estrema è stato il migliore in campo. Il suo percorso di crescita è chiaro ed è per questo motivo che al più presto la Juventus deve blindarlo, rendendolo un elemento importante per la sua rosa. In questo modo svanirebbero anche le attenzioni che altri club europei, tra cui anche il Lipsia, hanno nei suoi confronti.