Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: segnali decisivi

0
2182

Calciomercato Juventus, sempre più segnali positivi per il possibile approdo di Icardi in bianconero, si chiude già in estate?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Icardi in bianconero è un nome che circola nell’orbita torinese già da diverso tempo, l’attaccante argentino era già stato accosto per lungo tempo alla compagine bianconera e voluto fortemente dal direttore sportivo Fabio Paratici ma alla fine scelse poi il PSG, vincolato anche dalla clausola anti squadre italiane imposta dall’allora detentrice del cartellino l’Inter. Ora che il centroavanti è del Psg non è scontato pensare che a fine stagione, a maggior ragione se i francesi dovessero accasare Lionel Messi, penserebbe ad un eventuale ritorno in Serie A. La Juventus sarebbe, ovviamente, la squadra in pole.

LEGGI ANCHE>>>Napoli Juventus, altro big a rischio: tanti titolari assenti

Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: segnali decisivi

Mauro Icardi, Calciomercato Juventus @Getty

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La foto social pubblicata da Wanda Nara, sul proprio profilo Instagram, può essere una stuzzicata ancora decisiva. Infatti la moglie e procuratrice del giocatore, proprio il giorno dopo l’eliminazione dell’Inter in Coppa Italia contro la Juventus ha pubblicato una foto di lei vestita di nero e con sottofondo bianco, quasi ad omaggiare l’impresa dei ragazzi di Pirlo. Foto che è stata, ovviamente, commentata da tutti i tifosi di ambe due le sponde.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, tifosi contro la Gazzetta dello Sport: rivolta social

Ma la situazione mercato bianconera, almeno per quanto concerne gli attaccanti, sarà tutta da valutare. Icardi attualmente al Paris Saint Germain percepisce un contratto (10 milioni) troppo alto per il monte ingaggi bianconero che non vorrebbe superare la soglia della doppia cifra salvo, appunto, Cristiano Ronaldo. Proprio per questo motivo si dovranno valutare molti fattori in primis le – possibili – cessioni. Qualora Paulo Dybala partisse, allora, la situazione Icardi avrebbe già più valenza. Discorso che andrà rimandato, per forza di cose, in estate dove i piani bianconeri sanno più chiari e l’eventuale avanzata per il centroavanti argentino decisiva. Staremo a vedere, intanto i bianconeri si godono i giocatori a disposizione che stanno già dimostrando di fare molto bene.