Thiago Silva alla Juventus, calciomercato | Dalla Spagna ne sono sicuri

0
1229

Calciomercato Juventus, Thiago Silva nel mirino: i media iberici riportano l’indiscrezioni secondo cui il brasiliano piace ai bianconeri

Calciomercato Juventus Thiago Silva/ Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato un ottimo ricettacolo di possibili affari per la Juventus: nella sua storia recente sono tanti i colpi low cost messi a segno dalla Vecchia Signora. Pirlo, Pogba, Dani Alves, Evra, Llorente, Ramsey, sono soltanto alcuni dei nomi che hanno reso vincente il club bianconero senza che questo dovesse pagare un centesimo ai club che ne detenevano il cartellino.

Leggi anche–>Milan, addio Donnarumma. La Juve prepara il blitz decisivo | Le cifre sul piatto

Nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus il profilo di Thiago Silva. Indiscrezione che rimbalza dalla Spagna e che è stato confermato anche da tuttojuve.com: il centrale trentaseienne brasiliano molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea in scadenza quest’estate, e starebbe dunque vagliando future soluzioni. Tra queste ci sarebbe anche la Juve, che potrebbe decidere il offrire un contratto annuale a Thiago, con opzione per il secondo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Calciomercato Juventus, con Thiago Silva altro colpo low cost?

Calciomercato Juventus Thiago Silva Psg
Thiago Silva

Juventus Thiago Silva/ Va detto che quest’indiscrezione al momento non ha trovato alcuna conferma in casa bianconera: non sappiamo se si tratti di semplici pretattica o se effettivamente Paratici non abbia alcuna intenzione di affondare il colpo per Silva. Sta di fatto che i bianconeri, alla luce del sempre più probabile ritiro di Giorgio Chiellini a fine stagione, potrebbero decidere di acquistare un difensore d’esperienza, sotto la cui guida far crescere giovani pieni di talento e potenziali crac quali Demiral e de Ligt.

Leggi anche–>Juventus, quando rientra Arthur? I tempi di recupero del brasiliano