Barella e quella speranza della Juventus. In mezzo l’occhiolino dell’agente

0
2284

L’agente di Barella, dopo il presunto interesse della Juventus, ha chiesto all’Inter 2 milioni di aumento. La stagione super giustifica la richiesta.

Calciomercato Juve Barella Chiesa Bereszynski Piatek Italia-Polonia Nations League

L’allarme in casa nerazzurra lo lancia il portale Inter-news.it. Barella è diventato l’oggetto del desiderio e per questo della discordia. Tra Inter e Juventus non è ancora finita. Come riportato da Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” -, ora entra in scena il nuovo contratto per il centrocampista azzurro. E si sa che quando c’è un rinnovo da sottoscrivere, la Juventus può essere la più pericolosa dei nemici. Al Milan, per l’affare Donnarumma ne sanno qualcosa. Così come ad Appiano Gentile con Icardi che spaccato l’ambiente e da Parigi ora flirta con Bonucci e compagni.

LEGGI ANCHE >>> Paratici, dagli insulti all’arbitro al mercato che non c’è stato

Barella, chiesti due milioni in più

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

L’interesse della Juventus per Nicolò Barella, che sarebbe (condizionale d’obbligo…) è uno dei motivi dello scontro verbale tra Lele Oriali e Fabio Paratici. Ricordate? Il tutto avvenne al termine di Juventus-Inter di Coppa Italia, e stando ai rumors ha portato alcuni effetti. Almeno a livello mediatico. L’agente del centrocampista nerazzurro ha già chiesto un aumento di 2 milioni di euro relativo all’ingaggio previsto nel prossimo contratto. Tutto ciò dopo l’interessamento della Juventus.