Juventus-Crotone, i convocati: Pirlo senza sei uomini

0
651

Tutto pronto in casa Juventus per la partita che questa sera vedrà la compagine di Pirlo affrontare il Crotone di Giovanni Stroppa.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Fischio d’inizio alle ore 20.45 per il posticipo della 23esima giornata di serie A. La Juventus arriva a questa sfida in un momento non proprio propizio. Prima il ko di Napoli e poi quello arrivato in Champions League contro il Porto hanno evidenziato la stanchezza di un gruppo che in questo inizio di 2021 è sceso in campo praticamente ogni tre giorni. Uomini contati dunque per questa partita ma successo che deve essere obbligato, altrimenti l’Inter avrà davvero via libera verso la conquista del titolo.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Juventus, Morata stringe i denti ed è nella lista

Juventus
Alvaro Morata, Juventus @Getty

I bianconeri hanno diramato l’elenco dei convocati nel quale c’è Morata. Lo spagnolo non è al meglio e andrà in panchina, giocherà Kulusevski titolare insieme a Ronaldo. Non ci sono invece in elenco i difensori Chiellini e Bonucci, infortunati, così come Dybala, Arthur e Cuadrado. E’ assente invece il francese Rabiot per squalifica. Questa la lista completa di Pirlo.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Dragusin, Di Pardo, Frabotta.
Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Peeters, Kulusevski.
Attaccanti: Ronaldo, Morata.