Lacazette alla Juventus, calciomercato: Paratici fiuta il colpo e sfida una big

0
810

Calciomercato Juventus, occasione Lacazette: il francese piace ai bianconeri, che però devono fare i conti con la Roma

Lacazette, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Lacazette/ Importante indiscrezioni riportata da tuttojuve.com. Secondo gli ultimi rumours, infatti, alla Juventus sarebbe stato offerto il cartellino di Alexandre Lacazette, attaccante francese classe ’91, che attualmente milita nell‘Arsenal. Dal momento che il futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala sembra essere sempre più incerto, Paratici sta cominciando a sondare il terreno alla ricerca di possibili sostituti. Sicuramente l’esigenza di acquistare un centravanti di livello, in grado di interscambiarsi con Alvaro Morata, è emerso nella sua problematicità già in questo scorcio di stagione.

Leggi anche –> Icardi alla Juventus, calciomercato: l’affare con il Psg si riapre, le ultime

Lacazette ha maturato una certa esperienza sia in campo nazionale che in campo internazionale, anche se nelle ultime stagioni ha sofferto un pò la concorrenza venutasi a creare nell’Arsenal. Sul francese, però, occhio alla Roma: Tiago Pinto avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore, ma siamo ancora ben lontani dall’intavolare una vera e propria trattativa.

Calciomercato Juventus, occhio alla Roma per Lacazette: le ultimissime

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

La pista Lacazette potrebbe infiammarsi nel corso delle prossime settimane. La Roma ha bisogno di un vero e proprio numero 9, alla luce dei cronici problemi fisici di Edin Dzeko e la discontinuità di Borja Mayoral palesata nell’ultimo periodo. Dal canto suo, la Vecchia Signora vuole rinforzare il proprio parco attaccanti, per consegnare a Pirlo un’alternativa di assoluto valore. La tentazione Serie A per Lacazette è forte: seguono importanti aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il riscatto di Chiesa una formalità: a breve l’annuncio