Icardi alla Juventus, calciomercato: l’affare con il Psg si riapre, le ultime

0
5914

Calciomercato Juventus, Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg la prossima estate. I bianconeri continuano a seguirlo, ma occhio alla concorrenza

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Icardi Juventus calciomercato/ Dopo la brutta eliminazione patita per mano del Porto, in casa Juventus l’obiettivo numero uno è quello di rialzare la china e di riprogrammare una sessione estiva nella quale non sono esclusi importanti colpi di scena. Molto graviterà attorno al futuro di Cristiano Ronaldo, la cui permanenza sotto l’ombra della Mole non è affatto scontata: nel caso in cui il cinque volte pallone d’oro dovesse entrare nell’ordine di idee di lasciare la Juventus, chiaramente i bianconeri non dovranno farsi trovare impreparati.

Leggi anche –> Juventus, fallimento Ronaldo? L’analisi di Massimo Caputi 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Repubblica” un profilo che piace e non poco ai vertici dirigenziali della Vecchia Signora è quello di Mauro Icardi, che dopo l’esplosione di Moise Kean, ha visto ridimensionarsi il suo minutaggio. Il posto da titolare non è più sicuro, e l’argentino si starebbe guardando intorno, alla ricerca di possibili soluzioni. Ricordiamo che per l’ex capitano dell’Inter, il Psg sborsò qualcosa come 60 milioni di euro, dunque appare piuttosto improbabile che i transalpini decidano di accontentarsi a prezzi inferiori.

Calciomercato Juventus, riparte la caccia ad Icardi: anche la Roma e il Milan sull’argentino

icardi
Mauro Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Icardi/ Quello dell’argentino è un profilo sul quale da tempo la Juve ha drizzato le antenne, anche quando il compagno di Wanda Nara militava nell‘Inter. Già nelle scorse settimane ci sono stati dei sondaggi a scopo informativo, e le possibilità di intavolare una trattativa concreta diventano sempre più importanti. Paratici dovrà vedersi dalla folta concorrenza: anche il Milan e la Roma sarebbero sulle tracce di Maurito, anche perché sia i rossoneri sia i giallorossi hanno necessità di acquistare un numero 9 di sicura affidabilità, a causa delle condizioni fisiche spesso deficitarie di Dzeko e Ibra.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo? Le quote scendono