Balzarini: «Ultima di Ronaldo in Champions con la Juve? Vi spiego tutto….»

0
862

La Juventus vive realmente una stagione mai vissuta finora, dove mai si sarebbe aspettata di dover prendere delle decisioni così rapidamente.

Juventus«Ultima di CR7 in Champions con la Juve? Molto difficile dirlo. Il portoghese sta dando e allo stesso tempo togliendo tantissimo a livello economico. Coi tempi che corrono, la Juventus difficilmente gli proporrà un rinnovo. Di certo, lui ha un altro anno di contratto e può decidere se rimanere». Sono parole del giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini. E’ intervenuto nella trasmissione multimediale di calciomercato.it facendo il punto della situazione in casa bianconera dopo l’eliminazione. Cristiano Ronaldo è quindi ad un bivio, ma la Vecchia Signora non sembra avere affatto le idee chiare a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo? Le quote scendono

Ronaldo e il nuovo che avanza

Calciomercato Juventus
Juventus Porto, Champions League (Getty)

Cristiano Ronaldo a parte, ha stupito molto anche l’assenza della vecchia guardia davanti alle telecamere dopo l’eliminazione. «Perché ieri ha parlato Chiesa e non i senatori? Perché è stato il migliore in campo – ha detto Balzarini -. Questa è un’annata di transizione e potrebbero essercene altri due-tre. E’ normale quindi mettere in preventivo che i risultati potranno arrivare tra qualche anno. La pianificazione è questa e mi dispiace se molti non riescono a capire questa strategia».