Calciomercato Juventus, ritorno Kean: la decisione del bomber è chiara

0
891

Kean alla Juventus? Calciomercato, nelle ultime ore a tenere banco è il futuro dell’attaccante italiano. Ecco cosa si vocifera

moise kean calciomercato juventus
Kean ai tempi della Juventus, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Kean / Sebbene manchino ancora alcuni mesi all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, gli addetti ai lavori sono già intenti ad apparecchiare la tavola ad alcune trattative. Tra queste, impossibile non nominare quella relativa a Moise Kean, autore di una stagione ben al di sopra delle aspettative con la maglia del Paris Saint Germain, dove si è consacrato anche a livello internazionale.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, sempre vivo il sogno Pogback: il piano 

Il bomber italiano è attualmente in prestito secco al Paris Saint Germain sponda Everton, e secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, la sua volontà sarebbe quella di continuare la sua esperienza sotto la Tour Eiffel, anche perché avverte la fiducia dei compagni e del tecnico, che lo ha più volte elogiato pubblicamente.

Calciomercato Juventus, Kean al 99 per cento resterà al Psg: lo scenariokean everton

Kean Juventus Psg Calciomercato / Nell’affare tra Everton e Psg non è stato inserito alcun diritto di riscatto, quindi se i parigini vorranno riscattare l’attaccante, dovranno andare incontro alle richieste dei Toffees, che alla luce dei progressi maturati da Kean in questa stagione, chiedono almeno 50-55 milioni per lasciarlo partire. Ad ogni modo, l’ipotesi Juve che era stata paventata da qualche addetto ai lavori alcune settimane fa, sembra essere mera utopia: a meno di clamorosi colpi di scena, Kean resterà al Psg.

Leggi anche –> Alaba alla Juventus, calciomercato: la decisione dopo la super offerta