Berardi alla Juventus, Carnevali conferma: «Me lo hanno chiesto»

0
624

Berardi è ancora uomo mercato del Sassuolo. L’ala calabrese piace alla Juventus e Carnevali conferme queste importanti indiscrezioni.

Calciomercato Juventus«Negli ultimi mercati ce lo hanno chiesto Juventus, Inter e Roma. Con lui ci lega un rapporto speciale. E’ vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme. Quando Magnanelli non gioca, indossa anche la fascia da capitano, cosa che avrebbe fatto un grande piacere al patron Squinzi, il suo primo tifoso. In un calcio dove non ci sono più bandiere, siamo orgogliosi che lui stia diventando la nostra. Alle implicazioni di mercato non penso. Spero solo che a giugno Berardi faccia grandi prestazioni con la Nazionale. L’idea comune è quella di continuare insieme questo percorso e non credo proprio che le cose cambieranno tra tre mesi». Sono parole dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, autentico protagonista del calciomercato neroverde.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus: due colpi “Real” per convincerlo a rimanere

Berardi obiettivo della Juventus

Lazio-Juve Marusic Berardi Squalificato Giudice Sportivo Serie A
Domenico Berardi

Come noto la Juventus vantava un diritto di riacquisto sul ragazzo, poi mai esercitato perché non ritenuto pronto. Adesso le sue prestazioni stanno crescendo a dismisura. «E’ una soddisfazione perché viene riconosciuto il lavoro svolto dalla società e da De Zerbi, ma penso che pure i nostri tifosi siano orgogliosi. Non capita a tutti i club di avere quattro convocati più altri tre ex come Acerbi, Sensi e Pellegrini. Su Berardi molti in passato nutrivano dei dubbi, mentre noi abbiamo sempre creduto ciecamente in lui. E’ un ragazzo eccezionale e le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, stanno diventando realtà». L’intervista è riportata dal Corriere dello Sport.