Calciomercato Juventus: due colpi “Real” per convincerlo a rimanere

0
786

Calciomercato Juventus, due colpi dal Real Madrid per convincere Ronaldo a rimanere. La società prepara le operazioni

Calciomercato Juventus
Marcelo @Getty

La nostalgia del Real Madrid potrebbe convincere Ronaldo, alla fine della stagione, a far rientro in Spagna per riabbracciare i suoi vecchi compagni. La Juventus però, dal proprio canto, non ha intenzione di cedere il portoghese: ha ancora un altro anno di contratto e vuole che CR7 lo rispetti. Pochi i dubbi su questo.

E per evitare che alla fine questa decisione possa essere quella definitiva, secondo il portale todofichajes.com, la società bianconera sarebbe pronta a piazzare il doppio colpo madrileno per convincere Ronaldo a rimanere. Per cercare, l’anno prossimo, di mettere le mani sulla Champions League, obiettivo dichiarato da tempo che, purtroppo, la società piemontese non riesce a conquistare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, i tifosi hanno deciso: “Deve restare”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea per il centrocampo dal Siviglia

Calciomercato Juventus, Marcelo e Benzema obiettivi

Benzema, Calciomercato Juventus @Getty Images

Gli occhi quindi sarebbero puntati su Benzema e Marcelo. Due elementi che in questo momento vivono delle stagioni completamente opposte agli ordini di Zidane. Il primo, dopo l’infortunio, è tornato alla grande risultato decisivo quasi sempre. Il secondo invece, ormai è ai margini dall’inizio della stagione e saluterà comunque alla fine del campionato.

Se per l’attaccante francese però la strada è in salita, difficilmente Zidane, qualora rimasse in Spagna, se lo farà scappare, sembra più facile arrivare al terzino brasiliano, grande amico di CR7. I dubbi anche su Alex Sandro, che potrebbe essere messo sul mercato alla fine della stagione, aprono scenari imprevedibili al momento. Che, però, potrebbero sicuramente portare a Marcelo, felicissimo di poter riabbracciare uno dei suoi più cari amici conosciuti su un campo di calcio. La strada è segnata. E sarebbe anche arrivata la benedizione di Agnelli.