Aguero, l’ostacolo maggiore per la Juventus arriva dalla Spagna

0
541

Aguero alla Juventus è qualcosa che difficilmente si concretizzerà a causa dei costi alti di operazione. I bianconeri cercano di rifondare.

La Gazzetta dello Sport è tornata sull’argomento Aguero-Juventus. Il calciatore argentino come noto lascerà il Manchester City e sta cercando una nuova sistemazione in Europa. Oggi la rosea fa sapere che la strategia bianconera è chiaramente legata alle scelte (ormai inevitabili) per Paulo Dybala. Quest’incrocio ha tante implicazioni di natura tecnica, economica e ambientale. Tutti fattori rilevanti, che mettono in discussione la convivenza tra i due talenti. In questi giorni le attenzioni bianconere per il Kun sono diventate d’attualità dopo l’ufficialità della separazione.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus, il Milan aspetta un messaggio dal portiere

Aguero, pericolo Barcellona

Calciomercato Juventus
Messi, Calciomercato Juventus(Getty Images)

Ora Aguero, da svincolato, si guarda intorno e la Juventus è in prima fila, con Barcellona e Psg pronte a entrare in scena con argomenti altrettanto importanti. Il braccio di ferro è nei fatti, considerando che il presidente Laporta le proverà tutte per convincere Leo Messi a rinnovare il legame in scadenza con i blaugrana e per questo è disposto a portargli in dote (tra gli altri) il Kun, il suo amico per la pelle. Proprio quest’aspetto può essere determinante in questa vicenda.