Calciomercato Juventus, occasione in attacco: c’è anche l’Inter

0
608

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà un po’ rinforzarsi in tutti i reparti per tentare un nuovo assalto allo scudetto e alla Champions.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

I bianconeri, dopo questa stagione decisamente non all’altezza delle aspettative, sono molto attesi dai tifosi in chiave mercato. La rosa ha bisogno di innesti di qualità, di calciatori che siano in grado di fare la differenza anche in Europa. Anche in attacco ci saranno delle novità. Rimane da capire quale sarà il futuro di Ronaldo, Dybala e Morata. Ma in ogni caso la Juventus ha bisogno di un altro attaccante, visti i tanti impegni che sicuramente saranno in calendario. E ci sono delle buone occasioni, non solo in serie A, che potrebbero essere sfruttate.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, l’Inter pronta a fiutare l’affare Dzeko

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

C’è un calciatore il cui futuro in estate è tutto da decidere, ovvero Edin Dzeko. Che sembra vicino a lasciare la Roma. Vecchio pallino della Juventus, visto che sembrava ad un passo dal vestire il bianconero nell’ultimo calciomercato estivo. I bianconeri, chissà, potrebbero anche farci un pensierino. Ma il Corriere dello Sport sottolinea come il bosniaco possa essere un grande obiettivo dell’Inter. Se Lautaro Martinez non rinnoverà il contratto con i nerazzurri, infatti, potrebbe partire. E in caso di cessione si dovrà tornare sul mercato per trovare una punta. Oltre ai giovani c’è pure Dzeko come opzione, specie se la Roma lo cederà per una somma bassissima, come fatto con Kolarov la scorsa stagione. Quando per l’esterno pagò appena 1.5 milioni di euro.