Calciomercato Juventus, si stringe per il bomber a parametro zero

0
610

Il prossimo calciomercato della Juventus vedrà delle pedine importanti muoversi. Si ipotizzano cessioni, vero, ma anche grandi acquisti.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty)

Dopo questa stagione che è stata avara di soddisfazioni per i tifosi bianconeri, è scontato dire che si guarda in avanti con fiducia e con la necessità di rinforzare un organico che anche per questioni anagrafiche va rinnovato. E in tutti i reparti. E’ però in quello avanzato che ci sono i maggiori punti interrogativi. Ronaldo può rimanere ma senza Champions potrebbe anche decidere di cambiare maglia. Il futuro di Dybala è legato al rinnovo del contratto mentre per Morata si può pensare ad un rinnovo del prestito oneroso. Arriveranno nuovi volti e un obiettivo è già nel mirino.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, assalto al centravanti: primo regalo per Sarri

LEGGI ANCHE —>R0ma-Lazio, decisa data e orario del derby

Calciomercato Juventus, si cerca di stringere per Depay

Depay @Getty

Come riporta Calciomercato.com uno degli obiettivi della Juventus, ormai da tempo, è Memphis Depay. L’attaccante olandese andrà in scadenza di contratto con il Lione alla fine di questa stagione e dunque è uno dei calciatori più appetiti sul mercato. Ci sono diverse squadre sulle sue tracce ma la Juventus si sarebbe già attivata con i suoi agenti, cercando di trovare un accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto. I bianconeri insomma fanno sul serio e vogliono cercare di chiudere l’affare al più presto, bruciando la concorrenza. Certo è che sarà fondamentale qualificarsi per la Champions League, vetrina importante per i giocatori ma anche indispensabile fonte di introiti per i club.