Calciomercato Juventus, l’infortunio non dà tregua: stagione finita

0
934

Nel prossimo calciomercato la Juventus non dovrà guardare solo al suo organico ma anche ai giocatori di proprietà che attualmente non sono a Torino.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Uno di questi è l’attaccante esterno Douglas Costa, che i bianconeri hanno ceduto al Bayern Monaco in prestito in questa stagione. Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. Ipotesi che il Bayern non prenderà in considerazione, anche perchè il calciatore brasiliano è stato frenato spesso da infortuni che non gli hanno permesso di mettersi in mostra per come avrebbe voluto. Fuori da febbraio, potrebbe non scendere più in campo fino alla fine del campionato tedesco, che ormai la sua squadra si appresta a vincere.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, Douglas Costa destinato al ritorno a Torino

Douglas Costa, Calciomercato Juventus @Getty

Anche Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Germania e che parlano dell’infortunio di Douglas Costa al metatarso, che sarebbe più grave del previsto e che in ogni caso un suo rientro in campo non avverrà prima della fine della stagione, che del resto per la Bundesliga è molto vicina. La stagione del brasiliano dunque si chiuderebbe in questo modo con appena 20 presenze e un solo gol. Troppo poco per convincere il Bayern Monaco del suo riscatto. Il brasiliano è destinato a tornare alla Juventus che probabilmente gli troverà una nuova collocazione, difficile immaginare che possa rientrare nei piani dei bianconeri.