Juventus, buone notizie dall’infermeria: contro l’Udinese possibili titolari

0
641

Per la Juventus è tempo di concentrarsi in vista della prossima partita che la vedrà protagonista domenica in Friuli per affrontare l’Udinese.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Non ci sono alternative alla vittoria considerando che si è ormai entrati nelle ultime giornate di campionato e la volata Champions vede coinvolte tante squadre. Riuscirà ad ottenere il piazzamento desiderato solo chi terrà i nervi saldi e sbaglierà di meno. “La Juve si è ritrovata nuovamente al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo. – si legge sul sito bianconero – In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. Per preparare al meglio questo appuntamento, dunque, il gruppo si è ancora concentrato sulle esercitazioni tattiche”. Domani prevista una seduta pomeridiana.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Juventus, Chiesa e Danilo ci saranno: probabili titolari

Juventus
Danilo @Getty

Le buone notizie per l’allenatore bianconero arrivano dall’infermeria. Sia Federico Chiesa che Danilo infatti sono pienamente recuperati e dunque – salvo sorprese – faranno parte dell’elenco dei convocati per Udinese-Juventus. Si tratta di due giocatori fondamentali per l’allenatore. Chiesa è stato senz’altro il migliore per rendimento in questo 2021 e la sua assenze nelle ultime gare si è sentita. Danilo è stato un punto fermo per Pirlo, che lo ha schierato in più ruoli della difesa e perfino come mediano. Sia Chiesa che Danilo potrebbero anche partire dall’inizio, si deciderà probabilmente dopo la rifinitura di domani.