De Paul alla Juventus, calciomercato | Maxi offerta sul piatto

0
813

Calciomercato Juventus, affare De Paul: super offerta sul piatto. Le ultime sull’affare che riguarda l’argentino

De Paul Juventus calciomercato / Sebbene Rodrigo De Paul sia stato accostato in più di una circostanza alla Juventus, la sua destinazione potrebbe non essere Torino. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’argentino sarebbe entrato nel mirino del Milan, che avrebbe messo sul piatto una super offerta: 10 milioni più il cartellino di Hauge ( valutato sui 20 milioni di euro).

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri

Un’offerta importante, che sebbene non soddisfi ancora le richieste dei friulani, va comunque presa in considerazione, anche perché al momento non si segnalano altre offerte per “Don Rodrigo”, per il quale sembrano esserci stati soltanto timidi abboccamenti con alcuni club della Premier League, ma nulla di più. Il Milan è entrato a gamba tesa, e spera di poter far breccia nel muro eretto dai bianconeri, che continuano a chiedere 40 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello.

Calciomercato Juventus, blitz per De Paul: la posizione dei bianconeri

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

E la Juve? Al momento la “Vecchia Signora” non ha ancora avviato contatti decisivi. Il calciatore piace, ma non si segnala nulla di concreto. La situazione potrebbe cambiare laddove dovesse partire almeno uno tra Ramsey e Rabiot: soprattutto il gallese è considerato un esubero, e qualora arrivasse un’offerta da almeno 15 milioni di euro, farebbe le valigie.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny al Borussia | C’è un annuncio

Del resto, un calciatore dalle caratteristiche di De Paul, con la sua forza fisica, la sua grande qualità, e l’abilità nello stretto, sarebbe oro colato di questi tempi in casa bianconera..