Calciomercato Juventus, la confessione di Nedved dopo il Tapiro d’Oro

0
726

La Juventus sta vivendo un momento davvero molto delicato, il ko contro il Milan rischia davvero di compromettere il futuro bianconero.

Calciomercato Juventus

Al momento la squadra di Pirlo infatti si trova al quinto posto della graduatoria, fuori dalla zona Champions League. Nessuno ad inizio stagione poteva immaginarsi un gruppo così in difficoltà, incapace contro i rossoneri di Pioli di avere la meglio in uno scontro diretto fondamentale. Adesso rimangono tre partite, contro Sassuolo, Inter e Bologna, per cercare di raddrizzare la barca e ottenere il tanto sospirato piazzamento. Poi alla fine della stagione si faranno tutte le valutazioni del caso.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, Nedved parla del futuro di Pirlo e Ronaldo

Juventus
Pirlo @Getty

Nel frattempo l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli si è presentato alla Continassa per consegnare il suo “Tapiro d’oro”, che più volte nel corso di questa stagione è finito nelle mani dei bianconeri. Se giocatori e staff hanno cercato di evitare l’incontro, a fermarsi ai microfoni è stato Pavel Nedved. Che ha ammesso come: “Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine” ha detto il dirigente bianconero incalzato da Staffelli. Il ceco ha parlato anche del futuro di Andrea Pirlo e di Cristiano Ronaldo. “Il mister rimane certamente e anche Ronaldo” ha concluso Nedved.