Isco alla Juventus, calciomercato: che intrigo con la Roma | La novità

0
866

Calciomercato Juventus, Isco in bianconero? Super intrigo con la Roma dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa

Juventus
Isco, Calciomercato Juventus (Getty)

Isco Juventus calciomercato / L’avventura di Isco con la maglia del Real Madrid sembra essere giunta ai titoli di coda. Ormai epurato da Zinedine Zidane, il trequartista spagnolo è stato relegato in molte circostanze in panchina, perché non riesce ad inserirsi all’interno dello scacchiere tattico del tecnico francese, che preferisce esterni veloci e tecnici come Vinicius e un centrocampo muscolare e di sostanza formato da Casemiro, Kross e Modric.

Leggi anche –> Juventus, caos Superlega: la minaccia di Ceferin | L’annuncio

L’ex Malaga ha dato mandato al proprio agente di guardarsi attorno, alla ricerca di una nuova esperienza in un club che creda in lui. Si è vociferato di un possibile interessamento della Juventus, soprattutto nel caso in cui sulla panchina bianconera dovesse arrivare quel Massimiliano Allegri che ha a lungo corteggiato Isco. Tuttavia, c’è una novità da tenere assolutamente in considerazione.

Calciomercato Juventus, affare Isco: irrompe Mourinho | Le ultime

Isco @Getty

Isco Juventus calciomercato / Come rivelato da tuttojuve.com, anche la Roma sarebbe sulle tracce del fantasista iberico, che il Real Madrid continua a valutare circa 20 milioni di euro. Una cifra che tendenzialmente potrebbe essere ridimensionata al ribasso, anche perché i Blancos hanno bisogno di mettere a bilancio importanti plusvalenze.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pronto lo scambio da 25 milioni con il Milan

L’arrivo di Mou sulla panchina della Roma potrebbe cambiare le carte in tavola. La Juve è avvisata: si scatenerà una vera e propria asta?