Dybala, periodo nero. Ma arriva l’occasione per il riscatto con la Juventus

0
402

Paulo Dybala sta vivendo il momento più difficile della sua carriera da calciatore. Dopo la panchina con l’Inter, l’esclusione dall’Argentina.

Juventus

Periodaccio per Paulo Dybala. Come noto, la naturale conseguenza di una stagione pessima è l’assenza del suo nome dalla lista dei 30 convocati da Lionel Scaloni. Per le prossime partite dell’Argentina, quelle di qualificazione al Mondiale, lui non ci sarà. A questo punto è lecito chiedersi se ci sarà per la Copa America. Sfogliando questo elenco, c’è da preoccuparsi. Il Corriere dello Sport spiega che lo schiaffo ricevuto sabato pomeriggio è stato forte. 

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, manca soltanto un trofeo. La Juventus gli serve l’assist

Dybala, niente Inter. Ma con l’Atalanta tocca a lui

Juventus
La Joya @Getty

Contro l’Inter, mentre i compagni di squadra in un modo o nell’altro riuscivano a conquistare la vittoria nonostante l’inferiorità numerica, per Dybala non c’è stato spazio. La panchina contro l’Inter non è stata una sorpresa. Paulo ha saputo la mattina del match che non avrebbe giocato, Andrea Pirlo ha preferito tenerlo a riposo per la finale del Mapei, Questo considerato che aveva giocato titolare tre giorni prima contro il Sassuolo. A Reggio Emilia Dybala ha segnato il 100° in bianconero, traguardo di cui va molto fiero.