Donnarumma, ecco la notizia tanto attesa. Juve, ora tutto è chiaro

0
745

Donnarumma sembra sempre più distante dal Milan. La Juventus a questo punto può sferrare il suo attacco al portiere della Nazionale.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Sportitalia, il rinnovo tra Donnarumma e il Milan appare sempre più lontano. Nessun accordo trovato tra il portiere, il suo procuratore Mino Raiola e il Milan con la dirigenza rossonera. Maldini, infatti, non avrebbe accettato le richieste del giocatore. A poche settimane dal 30 giugno, diminuiscono le possibilità di vedere il portiere in maglia rossonera nella prossima stagione. E’ un importante assist per la Juventus che non ha mai nascosto le proprie velleità di portarlo a Torino e farne una bandiera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing Agnelli: lo sconto per Zidane

Donnarumma: il futuro

La situazione è quindi evoluto in favore della Juventus. Il Milan ha alzato l’offerta a 8 e clausola alta, ma non basta. Da lì non sale, la Vecchia Signora (e non solo) è disposta a dare di più (tra 10/12) a Donnarumma vendendo poi Szczesny e facendo una plusvalenza. Trattativa dunque che sarebbe apertissima e che vedrebbe i bianconeri in lizza per il forte portiere rossonero, che come detto potrebbe arrivare a parametro zero. Soltanto però dopo il suo possibile ingaggio ci sarebbe il via libera per la cessione del polacco, che nei giorni scorsi è stato accostato al Tottenham.