Calciomercato Juventus, non solo Allegri o Zidane: c’è un terzo candidato

0
853

Calciomercato Juventus, non solo Allegri o Zidane, per il successore di Pirlo ci sarebbe un terzo candidato. Sviluppi nelle prossime ore

Calciomercato Juventus
Allegri e Zidane (getty images)

Partiamo dal fatto che sembra sia una corsa a due tra Allegri e Zidane. Ma di notizie ufficiali al momento non ne sono arrivate. Se non quella dell’addio di Paratici che dal 1° luglio sarà libero di trovarsi un’altra squadra. Le cose stanno in questo modo: Allegri avrebbe un accordo di massima con la Juventus e aspetta solamente di essere chiamato. La società attende però anche che Zidane faccia chiarezza sulle sue intenzioni. E soprattutto se vuole andare a prendersi la panchina della nazionale francese.

In questo contesto così delicato, nelle ultime ore, per il livornese, si sarebbe inserita anche l’Inter, che è ormai pronta a chiudere con Conte. Marotta avrebbe pensato proprio all’ex Juventus per il futuro. Ma questa trattativa sembra tutt’altro che semplice. Anzi, è tutta in salita.

LEGGI ANCHE: Inter nei guai, il tweet di denuncia di Eder diventa subito virale

Calciomercato Juventus, spunta il terzo candidato

Calciomercato Juventus
Guardiola (getty)

Oggi, durante la diretta twitch di Juventibus, il giornalista Momblano ha parlato di un terzo candidato per la panchina della Vecchia Signora. Che non ha niente a che vedere con Guardiola, mettiamolo in chiaro subito, come da lui stesso confermato. “Non sarà impegnato nella prossima finale di Champions” ha detto. “Però, al momento non lo posso dire perché altrimenti succede un macello” ha continuato.

Ovviamente sono arrivate delle conferme sui due nuovi. Ma questa terza ipotesi non sarebbe da scartare. La sensazione è che si possa trattare di Simone Inzaghi, che in queste ore sta avendo un colloquio decisivo con Lotito per decidere il futuro della Lazio. Ma tant’è. Ancora qualche giorno di attesa e poi arriveranno tutte le ufficialità richieste. Da quel momento in poi sarà solamente calciomercato. Con una rosa da rinforzare per la prossima stagione.