Gabriel Jesus è il sogno di Allegri. La Juventus può prendere un top player

0
731

Una partenza di Ronaldo implicherebbe l’arrivo di un grande attaccante. La Juventus di Cherubini e di Max Allegri ha scelto Gabriel Jesus.

Calciomercato JuventusCi siamo, finalmente è saltato fuori il nome grosso. Il nome che può far sognare i tifosi della Juventus. Se Cristiano Ronaldo dovesse salutare i fan della Vecchia Signora, toccherebbe andare all’assalto di Gabriel Jesus. Il centravanti della nazionale brasiliana è del Manchester City, che dal canto suo vuole portare Harry Kane in organico. Un dream team made in U.K. che nulla avrebbe da invidiare ai Galacticos di una volta.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, infortunio per il difensore: rischia di saltare l’europeo

Gabriel Jesus-Juventus, si può fare

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham. Un’operazione da 160 milioni di euro solo di cartellino, spiega la Gazzetta dello Sport. Con un simile investimento Gabriel Jesus rischia di restare ai margini del progetto City. E la Juve, proprio in questi giorni, si è messa in lista d’attesa con il giocatore e ovviamente con la società di proprietà dello sceicco Mansour. Anche in passato gli uomini di Agnelli si erano fatti vivi con il nazionale brasiliano, ma senza reali possibilità di successo. Ora, invece, la situazione potrebbe cambiare in breve tempo e alla Continassa si stanno preparando all’eventualità.