Calciomercato Juventus, prima cessione vicina | Ecco cosa manca

0
528

Calciomercato Juventus, prima cessione vicina: ecco cosa manca per il sì definitivo che suggellerebbe l’affareCalciomercato Juventus

Il mercato della Juventus non può non prescindere dalle cessioni, in un “do ut des” che non sempre ha accompagnato le ultime manovre bianconere, spesso imbrigliate dall’ostracismo degli esuberi a lasciare la “Vecchia Signora“. Uno dei nomi più caldi sul fronte uscite continua ad essere quello di Gianluca Frabotta, per il quale il Genoa sembra essere la soluzione più probabile: tuttavia, i liguri non hanno ancora chiuso l’affare, e di conseguenza per il laterale sinistro sembra essersi scatenata una vera e propria asta.

Leggi anche –> Demiral, la Juventus ha ufficialmente fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, le ultime su Frabotta

Come riportato da Romeo Agresti sui propri profili social, il “Grifone” continua ad essere l’opzione più credibile per il terzino romano classe ’99, ma non c’è ancora la fumata bianca. I due club vorrebbero impostare un’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con contro riscatto a favore della Juve, per il quale devono essere limati alcuni dettagli. Nel frattempo, però, da segnalare un sondaggio dell’Atalanta: Frabotta, a quel punto, potrebbe essere inserito nell’operazione Gosens, valutato dagli orobici 40 milioni di euro. Più lontano, invece, il Basilea, anche perché il calciatore ha manifestato alcune perplessità sulla destinazione: le prossime ore saranno decisive.