Calciomercato Juventus, Paratici supera i bianconeri | Offerta e rilancio

0
504

Calciomercato Juventus, Paratici supera i bianconeri per l’attaccante: offerta e rilancio per uno degli obiettivi di Allegri

Allegri ©Getty Images

La Juve è sempre alla ricerca di un attaccante. Nonostante la conferma di Morata, la seria possibilità di rinnovo di Dybala, e la quasi certezza di una permanenza, anche nella prossima stagione, di Cristiano Ronaldo. Ma un altro elemento a Massimiliano Allegri serve. Soprattutto per non rischiare di rimanere come Pirlo nella passata stagione, quando il tecnico per molto tempo per via di un concatenarsi di diverse situazioni, si è dovuto adattare per schierare un attacco da poter chiamare tale.

Allegri, che ieri ha cominciato ufficialmente la sua seconda avventura bianconera, non ha nessuna intenzione – e anche giustamente – di rischiare di giocare senza attaccanti. Per questo, oltre al centrocampista, ha richiesto alla società un altro sacrificio economico. Tra i nomi che sono circolati nelle scorse settimane c’è stato quello di Vlahovic. Ma la richiesta della Fiorentina è enorme e non sembra trattabile. Visto il rifiuto al Tottenham.

LEGGI ANCHE: «Allegri uomo giusto. Perché mai la Juventus lo ha mollato?»

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, contratto Chiellini | Annuncio in diretta

Calciomercato Juventus, Commisso rifiuta l’offerta di Paratici

Calciomercato Juventus
Vlahovic @getty images

Sì, perché l’ex direttore Paratici, per andare a sostituire Kane è in uscita, avrebbe pensato al classe 2000 viola, presentandosi da Commisso con un’offerta da 40 milioni di euro che però – come spiega la Gazzetta dello Sport questa mattina – sarebbe stata rifiutata dal presidente americano che non vuole scendere in nessun modo sotto il 60 milioni già richiesti in passato.

Vlahovic quindi al momento non è un profilo trattabile per la Juventus che, un investimento sicuramente importante, lo farà per il centrocampista: Locatelli, infatti, è sempre più vicino.