Calciomercato Juventus, 40 milioni sul piatto | Addio sempre più vicino

0
798

Calciomercato Juventus, offerta da 40 milioni di euro: l’addio si avvicina a grandi passi. Ecco la situazione.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Ora come ora, il calciatore della Juventus più vicino all’addio è Merih Demiral, sul quale hanno messo gli occhi l’Atalanta e il Borussia, che potrebbero ingaggiare un vero e proprio duello di mercato. Nei giorni scorsi anche la Roma ha effettuato dei sondaggi esplorativi anche per il centrale bianconero, per capire gli eventuali spazi di manovra: la Juve valuta il difensore turco non meno di 40 milioni, e a quelle cifre i giallorossi non sono disposti a sedersi al tavolo delle negoziazioni, a differenza degli orobici e dei gialloneri.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “scippo” alla Roma | Svolta ed assalto

Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale, infatti, sia l’Atalanta che il Borussia sono disposti a pagare i 40 milioni che la Juve chiede per lasciar partire il proprio difensore, che nella prima amichevole stagionale contro il Cesena è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, destando una buona impressione per abnegazione e concentrazione.

Calciomercato Juventus, futuro Demiral: asta in vista

Demiral @Getty Images

Resta da capire quale sarà la futura destinazione di Demiral: una sua cessione appare scontata, anche perché Cherubini ha bisogno di liquidità sufficiente per dare l’assalto ai vari obiettivi da tempo individuati come rinforzi necessari da consegnare a Max Allegri, e quello del difensore ex Sassuolo sembra essere l’unico profilo in grado di “svolgere” questo compito. Staremo a vedere quello che succederà.