Calciomercato Juventus, bomba Icardi | Beffa Roma: annuncio social!

0
733

Calciomercato Juventus, novità clamorosa per Maurito Icardi, con l’attaccante argentino oggetto del desiderio anche della Roma.

Icardi | Getty Images

Come in ogni sessione estiva di calciomercato, anche in questa Mauro Icardi è stato accostato alla Juventus. Chiaramente non è un’operazione facile, perché ci sono varie tessere da incollare prima di completare il mosaico relativo a Maurito, che comunque piace e non poco a Max Allegri. La soluzione più congeniale per un approdo dell’argentino in bianconero, avrebbe previsto il concomitante addio di Cristiano Ronaldo, nell’ottica di un eventuale sostituzione di Kylian Mbappé; ma gli ultimi rumours spengono questo clamoroso intreccio sull’asse Parigi-Torino-Madrid.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “giallo” Kaio Jorge | Altro colpo di scena

Calciomercato Juventus, assalto ad Icardi: l’annuncio social

Icardi / Getty Images

Fermo restando che Icardi piace e non poco anche alla Roma ( anche se andrà definita la situazione Dzeko, il cui rapporto con lo Special One sembra essere ottimo), la Juventus starebbe studiando la soluzione più congeniale per portare Maurito a Torino, al netto delle oggettive difficoltà economiche a portare avanti colpi di questo genere.

Come rivelato dal giornalista Abdellah Boulma, l’entourage del calciatore continua a negoziare con la Juventus: i contatti dunque proseguono, anche se la sensazione è che si tratti di un’occasione possibile solo a pochi giorni dalla fine del calciomercato, quando il Psg potrebbe venire incontro alle esigenze bianconere, e magari decidere di “liberare” l’attaccante ad un costo relativamente ridotto.