Calciomercato Juventus | Si stringe per un mediano (non è Pjanic)

0
888

In tutta Europa si è scatenata la corsa ad un centrocampista di grande prospettiva. E’ un francese che gioca (e bene) nel Monaco: Tchouaméni.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Occhi puntati su Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Monaco spesso accostato alla Juventus. Come riporta il quotidiano inglese Mirror, il Manchester United avrebbe avviato i contatti con l’agente del giocatore francese. Il ragazzo è in scadenza di contratto nel 2024 e valutato 40 milioni di euro. Su Tchouamén vigilano anche Chelsea e Real Madrid. Si tratta di un profilo di assoluto valore che Cherubini ha individuato come idoneo alla causa bianconero. E’ chiaro che la concorrenza non è delle più semplici, ma se non dovesse arrivare Pjanic l’idea sarebbe di affondare il colpo.

LEGGI ANCHE >>>

Tchouaméni e la Juventus

Il nome di Tchouaméni è circolato molto in ambienti bianconeri nei giorni in cui l’affare Locatelli non sembrava decollare. Si tratta di un giocatore molto duttile tatticamente, può giocare sia da interno ma anche da mezzala e da centrocampista di contenimento. Insomma, Allegri avrebbe un centrocampista capace di coprire più ruoli all’occorrenza e di essere utile nelle diverse competizioni. Resta da capire come opererà la Juventus alla luce dell’interesse di altri top club europei. Il prezzo inevitabilmente sale e sta diventando molto importante.