Calciomercato Juventus, dietrofront Ronaldo | L’annuncio di Nedved

0
701

Calciomercato Juventus, le parole di Nedved nel pre partita della gara contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni sul “caso” Ronaldo.

Dirigenza bianconera @Getty Images

A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro l’Udinese, Pavel Nedved ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn, nella quale ha avuto modo di parlare anche della situazione legata a Cristiano Ronaldo, che non partirà dall’inizio contro i friulani. Ecco quanto rilasciato dalla “Furia ceca” ai microfoni di DAZN: “Sono sensazioni bellissime, dal momento che lo staff e l’allenatore hanno lavorato molto bene, sebbene la preparazione sia durata soltanto 20 giorni, alla luce degli impegni con le Nazionali. C’è entusiasmo e voglia di fare bene.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bufera Ronaldo | Esclusione e addio più vicino?

Nedved su Ronaldo: “Non occorre cercare sensazione dove non ci sono. Si è trattata di una scelta condivisa con il calciatore. Poiché siamo all’inizio della stagione, è naturale che la condizione non sia al top. Si tratta di scelte, che riguardano anche il Campione d’Europa Chiellini. Ronaldo resterà alla Juventus? Assolutamente sì”.