Calciomercato Juventus | La richiesta al Real Madrid

0
811

La Juventus è nella condizione di dover sostituire Cristiano Ronaldo in tre giorni. Prima contatti con il Real Madrid per avere addirittura Hazard.

CALCIOMERCATO JUVENTUS
Agnelli @getty images

La Juventus potrebbe essere una delle protagoniste del calciomercato in questi ultimi giorni della sessione estiva. Anzi, lo sarà di certo perché l’addio del Re ha lasciato una vacatio in campo e nei cuori dei fan. La società bianconera potrebbe regalarsi un acquisto di qualità a centrocampo ma molto dipenderà dalle cessioni. Se dovesse partire uno fra Aaron Ramsey e Weston McKennie, potrebbe arrivare Miralem Pjanic. Il centrocampista del Barcellona è solo uno dei giocatori seguiti per la mediana. Si valutano infatti i profili di Tchouameni del Monaco e di Ndombele del Tottenham. Potrebbe però definirsi anche un altro acquisto nel settore avanzato oltre al sostituto di Cristiano Ronaldo: Hazard.

LEGGI ANCHE >>> Allegri fa come al Milan | A centrocampo cambia la Juventus

Hazard nel mirino della Juventus

Secondo Marca, infatti, la Juventus prenderà un centravanti e un trequartista in grado di agire largo a sinistra. Il nome più forte è quello di Eden Hazard, fuoriclasse del Real Madrid. Il belga non rientra nei piani di Ancelotti e i bianconeri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. La prima telefonata c’è stata. Restano da capire cifre e condizioni dell’eventuale affare.