Calciomercato Juventus, colpaccio dal Barça | L’indizio svela tutto

0
1167

Calciomercato Juventus, pazza idea dal Barcellona: l’indizio, però, non può passare inosservato, e rischia di scompaginare tutto.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Tempo di bilanci, di riflessioni, e di progetti a medio-lungo termine. Ne sa qualcosa la Juventus, che non ha terminato la sessione di calciomercato come tanti tifosi si auspicavano, ma che ha avviato un restyling completo della rosa, che passa per il ringiovanimento dell’età media della rosa. Non più giocatori ultratrentenni, dagli ingaggi esorbitanti, ma giovani affamati, di valore, e desiderosi di mettersi in gioco. Identikit che risponde perfettamente al profilo di Ansu Fati, che alcune voci hanno accostato anche alla “Vecchia Signora”, a maggior ragione in virtù del periodo di contrazione finanziaria che sta vivendo il mondo blaugrana.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala nel ciclone | “Non scommettono su di lui”

Calciomercato Juventus, il Barcellona non ha dubbi: maglia numero 10 ad Ansu Fati

Ansu Fati (Getty Images)

Dopo l’addio di Leo Messi, però, il Barcellona ha tutta l’intenzione di puntare con decisione sull’esplosione del guineano naturalizzato spagnolo classe ‘2002, che ha già dimostrato di essere capace di guizzi fulminei da vero fuoriclasse: la scelta dei catalani di affidargli la numero 10 è stato visto come l’emblema di un ideale passaggio di consegne, e l’inizio di un nuovo corso in casa Barça, che non può più prescindere dall’apporto dei suoi giovani. La Juve, e i tanti altri club in giro per il Vecchio Continente, sono avvisati…