Calciomercato Juventus, braccio di ferro per il talento del Marsiglia

0
469

Non mancano mai le voci di Calciomercato in casa Juventus anche se per vedere eventuali nuovi volti in bianconero bisognerà attendere il 2022.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sul fatto che la volontà della dirigenza sia quella di migliorare sempre la qualità dell’organico messo a disposizione di Massimiliano Allegri. Del resto se si vuole puntare in alto bisogna poter contare su una rosa larga e di qualità. E bisogna saper cogliere nel migliore dei modi le occasione che il mercato offre e offrirà nei prossimi mesi. Pur sapendo che la concorrenza da battere sarà ampia. Sicuramente la dirigenza avrà appuntato sul suo taccuino gli obiettivi per il prossimo anno.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Kamara nel mirino

Calciomercato Juventus
Boubacar Kamara @Getty Images)

Come riporta Tuttosport l’attenzione della Juventus – parlando sempre di giovani talenti – ora sarebbe rivolta alla Francia. Non solo Tchouameni del Monaco nel mirino dei bianconeri ma anche Boubacar Kamara. È un centrocampista del Marsiglia di 21 anni del quale si dice un gran bene, in scadenza di contratto nel 2022. Per lui però potrebbe profilarsi all’orizzonte un duello con il Milan, altro club di serie A interessato alle sue prestazioni.