Champions League, sorteggio di ferro. Chi sono le avversarie della Juve

0
967

Ha pescato male la Juventus nel girone di Champions League. Lukaku vuole segnare ancora a Chiellini, poi il temibile Zenit e il Malmoe.

Juventus

Non è andato bene il sorteggio alla Juventus in Champions League. I bianconeri hanno pescato dall’urna il Chelsea, lo Zenith e il Malmoe allenato dall’ex Milan Tomasson. In particolare i Campioni d’Europa, che hanno appena acquistato Lukaku, sono i candidati al primo posto. Difficilmente la Vecchia Signora riuscirà a sovvertire i favori del pronostico del girone. Sarà lotta aperta, pertanto, per la seconda piazza. Con la terza, invece, si retrocede in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Allegri fa come al Milan | A centrocampo cambia la Juventus

Champions League, Juve in posti freddi

Ciò che colpisce particolarmente che la Juventus giocherà in trasferta in tre posti molto freddi. Londra è anche molto umida. I campioni di Russia dello Zenit giocano proprie gare interne a San Pietroburgo. Spesso con la neve a bordo campo, l’anno scorso mise insieme un pareggio e cinque sconfitte nel girone di prima fase di Champions League contro la Lazio. In questa stagione la storia sembra completamente differente. Infine c’è il Malmoe, al momento secondo nel campionato svedese arrivato già a inizio ritorno, allenato dall’ex milanista Tomasson. Intuile ricordare le latitudini…