Calciomercato Juventus, addio Chelsea | Può partire per 40 milioni

0
610

Calciomercato Juventus, addio Chelsea: alla fine della stagione lascerà i Blues. Può partire per 40 milioni. E sarebbe un affare

Lukaku @Getty Images

L’arrivo di Lukaku gli ha tolto spazio. E Tuchel non lo vede più come prima. E allora, dopo solamente due stagioni, si potrebbe concludere l’esperienza di Timo Werner al Chelsea. Secondo quanto riportato dall’autorevole Daily Express, il calciatore tedesco non ha convinto del tutto la società londinese, che ha investito ben 53 milioni di euro per strapparlo al Lipsia. Werner, ed è vero, dà sempre la sensazione di un “vorrei ma non posso”. E allora alla fine di questo campionato, potrebbe davvero essere addio.

E ci sarebbero già diversi club – per la precisione il tabloid inglese ne indica quattro – che potrebbero decidere di tentare l’assalto. Werner, inoltre, per rilanciarsi, avrebbe anche deciso personalmente di chiedere la cessione. Alla quale i Blues non metterebbero sicuramente il veto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, o rinnova o addio a gennaio | Raiola avvisato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Super acquisto “alla Morata”

Calciomercato Juventus, Werner si muove per 40 milioni

Calciomercato Juventus
Werner, Calciomercato Juventus @Getty

Per strappare Werner al Chelsea potrebbero bastare 40 milioni di euro. E sarebbe un vero e proprio affare per un calciatore che è il miglior marcatore nella storia del Lipsia. Il tedesco, se tenuto in considerazione dall’allenatore, riesce ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità. E sarebbe un vero e proprio colpaccio.

A quanto pare, anche la Juventus potrebbe lavorare a questa operazione di mercato. Insieme al Bayern Monaco – che lo potrebbe prendere per sostituire un Lewandowski sempre più lontano – e al Liverpool che alla fine della stagione potrebbe salutare Firmino che sta trovando sempre meno spazio.