Calciomercato Juventus, o rinnova o addio a gennaio | Raiola avvisato

0
664

Calciomercato Juventus, o rinnova o addio a gennaio: Raiola è stato avvisato e l’offerta scade il prossimo 20 dicembre. Addio vicino

Calciomercato Juventus
Leonardo @Getty Images

L’offerta, importante, è in fase di valutazione. Ma la sensazione è che alla fine il giocatore dovrebbe in ogni caso decidere di lasciare la Premier League per tentare l’avventura in altri campionati. In ogni caso, come fanno sapere dalla Spagna, il Manchester United ha dato una data ultima a Mino Raiola per dare una risposta all’offerta di 24 milioni di euro all’anno messa sul piatto per il rinnovo di Paul Pogba. Oltre quella data, il calciatore, verrà messo sul mercato e dovrà cercarsi una destinazione a gennaio, non oltre. Perché i Red Devils non hanno nessuna intenzione di perderlo completamente a parametro zero. Si potrebbe comunque andare al muro contro muro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Super acquisto “alla Morata”

LEGGI ANCHE: Juventus, Lapo difende Vlahovic | I social si schierano

Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino di Cherubini

Pogba ©Getty Images

Non c’è dubbio che Paul sia nel mirino di Cherubini. Anche perché a gennaio il Real Madrid potrebbe sicuramente andare in difficoltà perché alle prese con la possibile operazione Mbappe. Rimane ovviamente anche il Psg alla finestra, mentre il Bayern Monaco – club al quale il francese è stato accostato – si sarebbe tirato fuori. Sarà corsa a due quindi (il rinnovo appare davvero improbabile in questo momento) per andare a prendere il centrocampista francese che è seguito da uno dei più importanti procuratori.

Essendo in scadenza alla fine di questa stagione, lo United non potrebbe nemmeno chiedere una cifra clamorosa per lasciarlo partire. E, in ogni caso, sarà anche difficile riuscire a cederlo a gennaio visto che pochi mesi dopo potrebbe firmare liberamente e chiedere di più d’ingaggio. Una situazione tortuosa che spinge Raiola a cercare la soluzione migliore. E tra le opzioni c’è sicuramente quella bianconera.