Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Super acquisto “alla Morata”

0
783

Calciomercato Juventus, super bomba dalla Spagna: i bianconeri starebbero pensando al colpo grosso. La formula sarebbe quella “alla Morata”

Morata @Getty

La rivoluzione continua. E tocca sicuramente punti importanti. La Juventus deve rinforzare la rosa. Necessariamente. Non basta ad Allegri, ed è evidente, quello che ha in mano in questo momento. Tra centrocampo e attacco urgono rinforzi di prima fascia. E oltre Vlahovic, che ufficialmente non rinnoverà con la Fiorentina e che quindi diventa un obiettivo concreto per la prossima stagione, secondo DonDiario, la società bianconera potrebbe presto bussare al Real Madrid per prendere uno di quegli elementi che sono veramente in grado di fare la differenza.

Un’operazione “alla Morata”: con prestito biennale con diritto di riscatto. Anche perché, a Madrid, sono pronti ad accogliere Mbappe, che si potrebbe muovere già a gennaio. Il francese è uscito allo scoperto in un’intervista rilasciata a “L’Equipe”. E Florentino Perez è pronto a un sacrificio economico per strapparlo già nella finestra invernale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, derby per il difensore | Va in scadenza

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, firma ad un passo | Contratto già pronto

Calciomercato Juventus, i bianconeri su Hazard

Hazard @getty images

E secondo il portale spagnolo sarebbe entrato Hazard nel mirino dei bianconeri. Cherubini, come detto, deve intervenire sul mercato per aiutare Allegri nelle scelte. E non può, la Juventus, affidarsi sicuramente ai soli Dybala e Morata lì davanti. Sì, è vero, ci sono anche Kean e Kaio Jorge, ma Hazard, che può tranquillamente ricoprire tutti i ruoli in attacco, sarebbe davvero un grande colpo per la società bianconera.

I buoni rapporti tra Agnelli e Perez potrebbero anche aiutare in questa operazione. I due presidenti si stimano e sono legati anche dalla SuperLega. Le condizioni per mettere in piedi un affare così importante quindi ci sarebbero tutte. Soprattutto perché Hazard, nella Liga, non ha mai brillato. E sembrerebbe voglioso di cambiare aria.