Dybala ha fretta e corre veloce | La Juventus monitora tutto

0
485

Paulo Dybala vive giorni particolari a Torino. Il calciatore argentino non ha risposto alla convocazione della sua nazionale. Ma migliora.

Juventus

Una bella notizia ha accompagnato la ripresa degli allenamenti della Juve dopo la vittoria nel derby. La Joya sta bene e ha ricominciato a lavorare sul campo dal punto di vista atletico. La rincorsa alla sfida contro i giallorossi, quindi, è partita nel migliore dei modi. Paulo si era infortunato dieci giorni fa contro la Sampdoria: venti minuti di show, con gol e giocate d’autore, prima dello stop. Dybala, insomma, va di corsa ed ha fretta di tornare protagonista. Magari con la fascia al braccio, cosa che gli piace molto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic | Comunicato ufficiale Fiorentina

Dybala e la Juventus

Dybala, Juventus (Getty)

Paulo sta diventando sempre più un leader secondo il Corriere dello Sport. E’ il ruolo che gli hanno ritagliato la società e Allegri già prima ma soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. L’argentino è l’uomo di maggior qualità e “peso” tecnico, al quale chiedere fantasia, regìa offensiva e gol. E lui, rimesso al centro della Juve, ha risposto “alla Dybala” a questo nuovo carico di responsabilità: 3 reti e 2 assist in sei presenze tra campionato e Champions. L’infortunio è stato l’ennesimo episodio sfortunato dopo la serie di contrattempi che ha costellato la scorsa stagione che ha interrotto un momento felicissimo. Il Diez però già sorride di nuovo: è tornato a correre e tra poco sarà pronto.