Calciomercato Juventus, grandi manovre in attacco nel 2022

0
580

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto al futuro e ai possibili colpi da mettere a segno nell’ormai vicino 2022.

calciomercato Juventus
Dybala @Getty Images

La dirigenza bianconera ha visto partire negli ultimi giorni dell’ultima sessione di mercato il suo giocatore più rappresentativo, ovvero Cristiano Ronaldo. Un vuoto colmato con l’arrivo di Kean e di Kaio Jorge, giovani campioni che ancora hanno ampi margini di crescita e che Allegri avrà modo di valutare nel corso di questa stagione. I rumors però parlano di novità in arrivo nel 2022, alla fine del campionato. Quando inevitabilmente bisognerà fare delle scelte.

LEGGI ANCHE —-=== Calciomercato Juventus, addio a zero: si cerca già l’alternativa

Calciomercato Juventus, in bilico il riscatto di Morata

Da quando il presidente della Fiorentina Commisso ha annunciato che Vlahovic non rinnoverà il contratto con i viola sono aumentate a dismisura le voci che vorrebbero la Juventus in pressing sul giovane centravanti che tanto bene sta facendo in Italia ormai da tempo. E come riporta Sportmediaset non è da scartare per il futuro la pista Icardi. Se la Juve farà un investimento importante su un centravanti, ci sarà a quel punto da capire quale sarà il futuro di Alvaro Morata. Per riscattarlo dall’Atletico Madrid – spiega lo stesso portale – a fine stagione occorrerebbero 35 milioni di euro. Una cifra decisamente importante. Toccherà allo spagnolo mettersi in mostra per convincere il club a fare un sacrificio per ingaggiarlo a titolo definitivo.